INFERNO MUD 2022: Terza e ultima tappa di Inferno Series 2022 a hu Norcenni Girasole village - Figline Valdarno (FI) per un fine settimana davvero diabolico: tantissime novità dall'Inferno!
PROGRAMMA IN SINTESI
Sabato 8 ottobre:
INFERNO KIDS
INFERNO MUD LONG 12 KM PRO e OPEN
Disco INFERNO durante la serata (da confermare)
Domenica 9 ottobre:
INFERNO MUD TEAM PRO e OPEN
Sabato 8 ottobre 2022
TORNA INFERNO KIDS!
Se i regolamenti e la situazione epidemiologica e sanitaria lo consentiranno, tornerà il sabato anche INFERNO KIDS per i nostri piccoli diavoli e diavolesse dai 3 ai 12 anni, accompagnati dai genitori. Si tratta di una corsa NON COMPETITIVA, ma che resterà a lungo impressa nei sogni della vostra prole. Sul percorso e sugli ostacoli chiederemo come al solito la presenza degli atleti e delle squadre che partecipano al Campionato FIOCR, così che per un giorno possano tornare bambini e aiutare piccoli obstacle runners a crescere. Orari e costi da definire. L’incasso, ovvero ogni singolo euro dell’iscrizione finora e in tutti questi anni dal 2015, è sempre andato in beneficenza.
INFERNO MUD LONG 12 km, aperte le due categorie per lo stesso tracciato di 12 KM: la competitiva PRO e la categoria aperta OPEN. Tappa del Campionato Italiano OCR, qualifica per mondiali, OCREC 2022 e Coppa Italia.
Domenica 9 ottobre 2022:
INFERNO TEAM PRO e OPEN nuovissima compezione a TEAM, aperte le iscrizioni sia nella categoria PRO, che OPEN.
I team saranno composti da tre componenti, che partiranno e arriveranno assieme (entro 60”) affrontando assieme gli speciali ostacoli, che non saranno superabili in solitaria. Quindi non una staffetta, ma una gara da fare in team, come una vera squadra che si aiuta per superare ogni difficoltà.
Le squadre possono avere ogni composizione sessuale possibile e immaginabile, siamo aperti ad ogni possibilità e sarà Lucifero ad adattare le classifiche di conseguenza. Sarà possibile cambiare un componente del team fino a tutto settembre.
Sarà possibile iscriversi il giorno gara in loco.