Anche i vostri figli potranno correre all'inferno.
Alle tappe di Milano e Firence ci sarà spazio anche per i più piccoli, i piccoli diavoli dai 3 ai 12 anni (età indicativa) potranno cimentarsi nella INFERNO KIDS.
La partecipazione alla Inferno Kids significa consentire ai propri figli di vivere alla giusta dimensione la corsa infernale dei grandi.
Ad aiutarli sul percorso saranno gli atleti del Team Inferno e di altri team del Campionato.
Ci saranno muri di legno, fango, assi di equilibrio, corde, elastici, corsa e salti che saranno alla premiati con una maglia ufficiale e un braccialetto per oguno di loro.
Non vestite i vostri figli come se li stesse portando alla prima comunione o al matrimonio della zia.
Vestiteli come vi vestirereste voi, portate un cambio completo (anche due), un asciugamano e le ciabatte per far loro una doccia (magari fredda). Non sgridateli se si sporcano con l'erba o vi faremo fare un giro in più all'inferno.
Chiediamo un contributo per ogni bambino che sarà interamente (cioè tutto) devoluto in beneficenza.
Dovrete come genitori firmare una liberatoria come questa, potete scaricarla, stamparla e firmarla oppure la troverete stampata il giorno della corsa.

Dal 2015 la Inferno Kids ha visto la partecipazione di oltre mille bambini costringendo quei poveri diavoli degli organizzatori a ripetere l'esperienza ad ogni tappa.
Perchè se la vita è piena di ostacoli tanto vale abituarli fin da piccoli!











