Volontari all'inferno
Vuoi provare un punto di vista nuovo? Vieni a dare una mano all'inferno, altri poveri diavoli ti aspettano. Potrai aiutare altri partecipanti ad affrontare i propri demoni

Diavolacci, eccoci qua...

 

Mancano pochissime settimane alla prima edizione di INFERNO Snow, prima tappa delle INFERNO Series il 18 marzo a Prato Nevoso (CN).

Una sintesi

Come sapete non amiamo il divano: il fenomeno delle OCR in Italia (e in Europa) sta crescendo velocemente e anche solo stare al passo è una vera corsa a ostacoli!

Ecco, quindi, le novità che il 2018 ci porterà!

 

Già nel 2017 - sia per la versione classica, sia per la versione City - INFERNO ha proposto un doppio percorso: la volontà di coinvolgere anche chi desiderava approcciarsi in modo più "soft" alla nostra corsa.

Per la versione City abbiamo spalancato i cancelli anche ai ragazzi dai 13 ai 17 anni.

Per il 2018 INFERNO andrà in trasferta non una ma ben due volte.

 

Porteremo la nostra visione di OCR sia a Prato Nevoso (CN) che all'idroscalo di Milano.

Per la INFERNO Snow (18 marzo) renderemo la neve bollente con 5 km tutti da scoprire. Percorso aperto dai 16 anni in su.

Per la tappa Milanese all'Idroscalo, il 5 e 6 maggio, proporremo la doppia distanza e tanti tanti tanti ostacoli, oltre ad una quantità di ostacoli in acqua mai vista prima.

Le INFERNO Series (ah si...questo sarà il nome della nostra classifica interna...tutta nuova!) si completeranno con la tappa toscana: il 13 e 14 ottobre a Figline Valdarno (anche questa con doppia distanza, una marea di fango e tanti comfort per volontari e partecipanti)

 

Rimangono saldi alcuni punti:

 

  • INFERNO è tappa del Campionato Italiano OCR.
  • INFERNO rimane qualificante per campionato Europeo OCR (esclusa SNOW) e Campionato Mondiale OCR: qualifiche da leccarsi i baffi.
  • INFERNO propone percorsi inediti e divertimento a tutto tondo, per tutta la famiglia (non ci dimentichiamo della INFERNO KIDS!)

 

E voi?

Ma INFERNO non sarebbe la stessa cosa senza di voi, voi che ci avete, con pazienza, passione e forza, sostenuto durante gli ultimi 4 anni.

Voi diavoli come noi che ormai sapete affrontare le insidie dell'INFERNO ad occhi chiusi e siete i volontari più clamorosi mai visti.

Abbiamo di nuovo bisogno di voi, inutile negarlo abbiamo bisogno per tutte le tappe.

Non smetteremo di essere generosi con voi: tornano i gadget e le divise firmate INFERNO e un ingresso alla INFERNO successiva per i più sportivi (o da regalare a chi preferite).

Chi viene a darci un mano alla INFERNO SNOW riusciamo anche a farlo sciare di notte ...

 

Il tempo è tiranno: aspettiamo di sapere se vorrete accompagnarci anche nel 2018.

 

Compilate il link e vi daremo tutti i dettagli al più presto.

Volontario per INFERNO SNOW (18 marzo) clicca qui

Volontario per INFERNO CITY  (5 e\o 6 maggio) clicca qui

Volontario per INFERMO MUD (13 e\o 14 ottobre) clicca qui

Grazie per ora e...

RUN LIKE HELL!

 

Registrati come volontario