SKINS, LA SECONDA PELLE DEL TEAM INFERNO 
SKINS, LA SECONDA PELLE DEL TEAM INFERNO  Siglato l'accordo tra Inferno e SKINS per la stagione 2018: il brand australiano vestirà gli atleti del Team Inferno, vincitore del Campionato Italiano OCR 2016 e 2017. 

SKINS, LA SECONDA PELLE DEL TEAM INFERNO 


Siglato l'accordo tra Inferno e SKINS per la stagione 2018: il brand australiano vestirà gli atleti del Team Inferno, vincitore del Campionato Italiano OCR 2016 e 2017

Alle tappe di Inferno saranno inoltre disponibili capi personalizzati del marchio, famoso nel mondo per la tecnologia a compressione graduata lungo i distretti muscolari.
 
Attraverso studi approfonditi e ricerca scientifica, il principio della BioAcceleration Technology ha permesso agli atleti di ottenere il massimo rendimento muscolare, eliminando l'acido lattico e il pericolo di infortuni.

"Siamo entusiasti dell'accordo con SKINS soprattutto per la forte sinergia possibile tra le corse, i training camp e il supporto che i capi del brand sono in grado di dare agli atleti, soprattutto a quelli del Team Inferno impegnati a correre oltre ogni ostacolo" dichiara Niccolò Nava, Race Director di Inferno.

 

AVANZATI OUTFIT TECNICI PER AVANZATE PRESTAZIONI


Dal fitness quotidiano all’agonismo estremo, SKINS crede che la pratica sportiva vada curata con l'innovazione, sia per garantire prestazioni sempre più elevate, sia per renderla un momento di puro piacere.
 
Questo abbigliamento tecnologico e confortevole può essere impiegato sia dal professionista sia dal dilettante, per qualsiasi disciplina sportiva.

La compressione graduale di pantaloni e maglie SKINS permette di sfidare ogni clima.
 
Il catalogo di SKINS viene incontro alle diverse necessità agonistiche con la tecnicità e il comfort dei vari prodotti e l'intimo ad alta funzione traspirante.
 
Top e fuseaux estremamente femminili e capi, in diversi colori, in grado di coniugare tecnicità ed effetto glamour.