RMC SPORT NETWORK diventa partner ufficiale di INFERNO!
RMC SPORT NETWORK, la nuova radio nazionale, nata per diventare punto di riferimento per tutti gli amanti dello sport, soprattutto per coloro che lo hanno radicato nell’animo, nello stile di vita e che sanno combattere per raggiungere i propri obiettivi, diventa partner ufficiale di Inferno 2018!

RMC SPORT NETWORK, sempre attenta ai nuovi trend sportivi, sarà al fianco della corsa a ostacoli italiana più diabolica e partecipata per raccontare le tre tappe di Inferno, i suoi protagonisti e la crescente passione per l’obstacle racing!

RMC SPORT NETWORK è presente in tutta Italia con una copertura, sia in fm che in digitale, che supera i 18 milioni di ascoltatori con 17 ore di diretta per 365 giorni l’anno.

Oltre 50 professionisti, tra conduttori e opinionisti, volti noti del panorama giornalistico e radiofonico sportivo.

Su www.rmcsport.net tutte le frequenze per ascoltarla, oltre allo streaming e all’app RMCSPORT.

Inferno non è una corsa - afferma Francesco Giovannetti, Race Manager Inferno - è una sfida e siamo felici che anche RMC SPORT NETWORK l’abbia accolta scegliendo di dare voce a uno sport emergente come l’obstacle racing e riconoscendo la grande passione dei sempre più numerosi amanti della disciplina, che dal 2014 affrontano le nostre gare correndo oltre ogni ostacolo”.