Per voi diavoli di Inferno una fantastica promozione firmata Topo Athletic
In vista dell'estate, delle ferie e della preparazione per la INFERNO MUD ecco una offerta irrinunciabile e imperdibile per voi diavolacci!

Per voi diavoli di Inferno una fantastica promozione firmata Topo Athletic!

Topo Athletic, il marchio americano fondato da Tony Post e distribuito in Italia dalla società Option, si sta affermando sul mercato italiano per lo sviluppo di calzature in grado di rispettare la forma e la biomeccanica del piede.

Le scarpe offrono una calzata e un comfort unici, che incoraggiano il movimento istintivo e naturale del piede contribuendo a massimizzare la performance atletica.

Con il codice

infernorun2018

lo sconto del 15% fino al 31 luglio

su tutti i prodotti in vendita su www.topoathletic.it

 

 

Sul sito potrete trovare i prodotti Topo Athletic, partner di Inferno, caratterizzati da un’ampia zona per le dita, che favorisce l’attivazione muscolare nella catena cinetica, oltre alla speciale forma brevettata che avvolge il piede nell’area centrale e in quella del tallone.

Fondamentale anche il drop contenuto, che varia da 16 mm a 28 mm, con 0 mm, 3 mm o 5 mm di differenziale tra tacco e punta.

Questo aspetto garantisce un appoggio più stabile e neutro e, quindi, movimenti a andature più naturali.

Le calzature Topo Athletic, inoltre, sono state costruite attorno al concetto di leggerezza, con il peso di ciascuna scarpa tra i 150 e i 290 grammi.

 

Su www.topoathletic.it potrete trovare, nella sezione Attività, non solo modelli per il trail, come Hydroventure, Terraventure e MT-2, che utilizzano molteplici spessori di suola e opzioni di battistrada, con inserti in mesh resistente e protezioni Rock Plate.

Presente, infatti, anche un’ampia gamma di modelli per il road, come Ultrafly, Fly-Lyte 2 e ST-2, con diverse opzioni in termini di drop e ammortizzazione, per una stabilità da neutra a leggera. Non mancano, inoltre, modelli per il gym, leggeri e resistenti, per un appoggio e un sostegno perfetti per l’allenamento in palestra.

 

Scopri di più