OCR Series
Importante riconoscimento per la sezione agonistica di INFERNO. Avviata la collaborazione con Strong Viking, Inferno sarà corsa qualificante per le finali delle OCR Series della corsa olandese con un montepremi di oltre 10.000 euro

Strong Viking e INFERNO

due grandi nomi delle OCR avviano la loro collaborazione

INFERNO dal 2015 ha aperto le porte alla disciplina OCR competitiva per permettere alle anime più dannatamente competitive di potersi misurare con i propri pari con regole precise e obbligatorie su percorsi e ostacoli.
Anche se lo scopo principale degli ostacoli che trovate alla INFERNO è e sarà sempre quello di mettere alla prova voi stessi e le vostre paure e soprattutto di farvi allontanare dal divano.

A Figline Valdarno ci saranno infatti ostacoli riservati ai competitivi e ostacoli riservati in esclusiva ai non competitivi.

Il divertimento e il fango saranno per tutti!

Strong Viking è una delle più belle OCR europee con varie tappe nel centro Europa ed è in grado di radunare ogni finesettimana migliaia di partecipanti su percorsi e ostacoli decisamente avvincenti.
Da un paio di anni circa ha avviato un campionato interno (OCR SERIES) che con un montepremi per ogni gara e per le finali di oltre 10.000 euro è sicuramente di interesse di molti atleti competitivi di tutte le nazioni.
Nel 2017 ha trionfato Thibault Debusschere superando atleti come Lluis Barbe Llagostera (terzo), Tomáš Tvrdík, Grzegorz Szczechla, Thomas Buyle o Alexander Struijk o gli italiani Marco Anelli e Stefano Colombo.
"Siamo quindi particolarmente orgogliosi di avviare questa collaborazione che consentirà agli atleti italiani di potersi misurare con i migliori atleti di tutta europa" dichiara il Direttore Tecnico Niccolò.
Già alcuni italiani hanno corso e figurato nelle tappe dello scorso anno dopo aver corso e partecipato anche nel Campionato Italiano
Questa collaborazione dunque riconosce e premia la voglia di crescere di INFERNO e di tutto il movimento OCR italiano coordinato dalla Federazione Italiana OCR.

L'accordo prevede che i primi tre atleti (donna e uomo) di ogni corsa INFERNO siano automaticamente qualificati per le finali che si terranno nel giugno 2019 (la data esatta sarà annunciata più avanti).

Questo già a partire dalla tappa autunnale del 13 e 14 ottobre a Figline Valdarno, sia la gara del sabato che quella della domenica.

Inoltre anche i primi dieci (donne e uomini) della INFERNO SERIES 2018 saranno qualificati per le finali di giugno 2019.

Per tutti 

Ma non ai soli competitivi abbiamo pensato, anche chi volesse provare una Strong Viking potrà farlo risparmiando. 

Sarà sufficiente usare il codice  SVOR313 sul sito www.strongviking.com 

Buon divertimento Diavoli Vichinghi!

per la iscrizione collegatevi a strongviking  e inserite il codice sconto!

Vi aspettiamo all'INFERNO con nuovi ostacoli, tanto fango e un divertimento diabolico!

REGISTRATI ORA