Nuovi partner per INFERNO Run Team
Il team Campione d'Italia 2016 per il 2017 vestirà CASALL e correrà con TOPO ATHLETICS. I due marchi sono infatti i partner ufficiali del Team più diabolico del Campionato che sta per iniziare...

CASALL e TOPO Athletic per il TEAM INFERNO

Poco meno di un mese all'avvio della stagione agonistica OCR in Italia con la partenza del Campionato. Si cominciano ad accendere le luci e si cominciano ad intravedere le novità.

INFERNO Team rinnova completamente i partner tecnici che lo sosterranno per tutta la stagione 2017.


CASALL

Nei Paesi Scandinavi è uno dei marchi più importanti nel segmento Training. Riconosciuto sul mercato come uno dei marchi più innovativi che unisce l’aspetto tecnico a quello esteriore. Casall presenta una collezione di abbigliamento tecnico uomo e donna e una linea di Tools per l’Home Fitness.

Casall ha da sempre deciso di concentrare il suo lavoro in Europa. La Ricerca, lo Sviluppo dei tessuti e la Produzione di tutti i prodotti Casall è pertanto solo Made in Europe e molti tessuti utilizzati sono Made in Italy.

Casall utilizza solo fibre riciclate di poliammidi e non poliestere. Questo consente di avere un prodotto con una mano molto soft e setosa e di non utilizzare trattamenti anti batterici che sono dannosi per la pelle e per l’ambiente.

Abbiamo scelto di vestire il Team con Casall perchè è un marchio di elevata qualità che copre le esigenze di tutti gli atleti e produce tutto in Europa.


TOPO ATHLETIC

Sono scarpe pensate da chi ha abbracciato per primo la filosofia del barefoot e quando ha iniziato una propria avventura le ha volute per dare il meglio ai propri clienti.

Sono scarpe pensate per correre, per dare una protezione naturale al piede, per consentire a tutto il piede di spingere e contribuire alla corsa. Pensate con un drop scarso per sviluppare tutta la muscolatura della gamba e avere una corsa naturale.

Sono caratterizzate da un peso minimo, una ampia zona per le dita e un drop molto ridotto. Sono ottime anche nel running su strada, nei trail e negli allenamenti in palestra.


Il Team Inferno

Il Team è composto dai più diabolici atleti italiani che vi aspetteranno all'inferno e in ogni tappa del Campionato.

  • Ginevra Cusseau, Campionessa Italiana 2015 e 2016
  • Diana Hartan
  • SIlvia Bonfigli
  • Rocio Rodrigues
  • Rigers Kadija
  • GIovanni LoGrande
  • Martin Herd-Smith
  • Marco Fassino
  • Andrea Del Piano (Capitano)