INFERNO Training Camp
Per tutto il mese di settembre i migliori istruttori della Federazione OCR, gli atleti del Team Inferno e altri ospiti del panorama delle corse a ostacoli aiuteranno ogni povero diavolo a prepararsi alla INFERNO CITY. INFERNO Training Camp diventa di fatto la nuova casa degli ostacoli diabolici. Aperti a tutti.

INFERNO TRAINING CAMP

Dante era ghibellino e fu esiliato nel 1298 dai Guelfi che avevano preso il potere a Firenze.

L'inferno apre i battenti del proprio campo stabile (INFERNO TRAINING CAMP) proprio nello stadio dei Guelfi.

I due fatti sono collegati? Assolutamente no peròvisto che tutti gli ostacoli hanno nomi di ispirazione dantesca e che la cultura èimportante lo abbiamo ricordato.

Cosi come è da ricordare che da settembre ci sarà a Firenze un posto stabile dove allenarsi.

Ad ospitare l'inferno sono i Guelfi di Firenze, la squadra fiorentina di Football Americano.

 

 

La squadra dei Guelfi è stata anche protagonista in prima persona alle ultime due edizioni della INFERNO costituendo in perfetta tenuta da gioco con casco e armatura un ostacolo umano che sbarrava il passo ai partecipanti!

 

L'accordo con la direzione sportiva dei Guelfi prevede che oltre agli spazi vengano messe a disposizione anche le docce e gli spogliatoi.

Questo consentirà a tutti i partecipanti di potersi rimettere a nuovo dopo un allenamento all'inferno. In qualsiasi condizione meteo.

Rain or shine...

 

ITC

INFERNO TRAINING CAMP è quindi il posto ideale dove provare gli ostacoli della INFERNO ma anche per allenarsi in compagnia e gustarsi una bella birra dopo l'allenamento. Lo spazio non mancheràe nemmeno lo spirito diabolico.

Ci saranno istruttori certificati della FIOCR (Federazione Italiana OCR) disponibili anche per sessioni private durante la settimana.

Potrebbe essere il luogo ideale per un momento di Team Building per la vostra azienda, per un momento fuori dall'ufficio che consenta di mettersi alla prova sul campo ma sempre in sicurezza.

 

 

Gli ostacoli

Alcuni sono quelli che avete già visto e provato nelle passate edizioni della INFERNO. Altri si aggiungeranno via via e il Camp sarà anche il luogo di sperimentazione di nuovi e infernali ostacoli.

Ogni volta quindi ci potranno essere delle novitàogni settimana...

 

Nel mese di agosto si lavorerà a temperature degne di Lucifero per poter consegnare al ritorno dalle vacanze una struttura adeguata a tutti i partecipanti.

 

 

Che cosa troverete?

Beh intanto 5 tipi diversi di muri di legno, alti, bassi, larghi, altissimi o inclinati, con corde e senza.

almeno 3 ostacoli diversi di equilibrio

vari trasporti e ostacoli di forza

una nuova multibar da 9 metri da tre corsie che cambieràforma ogni volta e che si presteràper allenare ogni giorno in maniera diversa.

 

Il campo resta aperto e disponibile anche in altri orari su prenotazione. Ulteriori dettagli in seguito.

Per informazioni ulteriori scrivere a training@infernorun.it

 

In ogni fine settimana ci saranno istruttori FIOCR disponibili e le ragazze e i ragazzi del team INFERNO pronti a dare un consiglio, condividere una esperienza o una semplice pacca sulla spalla.

 

 

Le date

Ecco le date:

- sabato 2

- domenica 10

- sabato 16

- domenica 24

- sabato 30

 

La location èquella dello Stadio di Football Americano dei GUELFI di Firenze..

Ci saranno le docce 

Ci sarà da bere (acqua)

Ci sarà da divertirsi

 

i primi 10 iscritti di ogni data sono in offerta a 7 euro, nome del biglietto LUCIFERO, servirà quindi non perder tempo...

 

per iscrizioni andate su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-inferno-training-camp-36677793267 selezionate le vostre date e venite indiavolati

 

 RUN LIKE HELL

 

Registrati subito