I Cross Game saranno un vero Inferno!
L’Inferno non smette mai di rinnovarsi. La collaborazione con DEEJAY Xmasters darà vita a un’edizione davvero diabolica dei CROSS GAME!

INFERNO è un orgoglioso partner di DEEJAY Xmasters nella realizzazione dei Cross Game. GLI OSTACOLI diventano protagonisti sulla spiaggia dorata di Senigallia, in provincia di Ancona, il 13 e 14 luglio. All’interno dei DEEJAY Xmasters, l’unico summer event interamente dedicato al mondo degli action sports, trova casa la OCR più diabolica d’Italia.

I CROSS GAME sono a tutti gli effetti una Obstacle Course Race. Alla gara verrà dedicata un’area di oltre 5mila mq all’interno del Village con ostacoli di diverse tipologie e difficoltà.

MODALITÀ DI GARA

Cross Game 2019 è una competizione OPEN a COPPIE.

I membri del team potranno essere: UOMO/UOMO, DONNA/DONNA, UOMO/DONNA.

Un’unica categoria dove tutto può succedere e TUTTI possono vincere!

La gara è strutturata come una corsa ad ostacoli, ogni componente di ciascuna squadra dovrà superare tutti e 12 gli ostacoli/prove prima di procedere a quello successivo.

Il percorso e gli ostacoli varieranno in funzione della composizione del team (è previsto un “gap” di vantaggio per le donne).

Le  squadre che avranno impiegato il minor tempo nel percorso del sabato avranno accesso alla finale che avrà luogo domenica 14 luglio.

Ci sarà una CLASSIFICA UNICA!

Il che significa che un qualsiasi team – di qualsiasi “composizione” – può ambire alla vittoria!!!!!!

Gli Ostacoli/Prove:

Partiranno 2 atleti alla volta su una distanza di 5 minuti circa da quelli successivi (24 atleti ogni ora). Saranno organizzate 12 postazioni dove ai partecipanti sarà richiesto di eseguire esercizi di varia natura a corpo libero e non, coloro che non riusciranno a superare un determinato ostacolo dovranno obbligatoriamente eseguire un determinato numero di burpees di penalità.

Sono previsti PREMI in buoni/denaro e/o premi forniti dagli sponsor della manifestazione.


REQUISITI

Per poter partecipare è necessario:

– aver compiuto i 18 anni di età

– essere in possesso di certificato medico con ECG sotto sforzo

– saper eseguire correttamente tutti gli esercizi


ISCRIZIONE

Le iscrizioni scadranno il 30 giugno 2019.

COME ISCRIVERSI

L’ammissione alla gara sarà esclusivamente previa iscrizione sul sito www.judgerules.it

A titolo di iscrizione, varrà a tutti gli effetti la data di completamento della procedura, con tutti gli allegati richiesti step by step, sul sito www.judgerules.it quali:

– Pagamento quota iscrizione a team:

70 euro fino al 30/4

80 euro fino al 31/5

90 euro fino al 30/6

– Scarico responsabilità firmata da entrambi i componenti del team, da caricare sul portale

– Certificato medico agonistico in corso di validità attestante l’idoneità fisica, ovvero anche non agonistico purchè sia rilasciato previo E.C.G. sotto sforzo, da caricare sul portale

Scarico RESPONSABILITÀ

Regolamento

Nella quota di partecipazione è compreso il PACCO GARA con:

– 1 sacca

– 1 t-shirt del Cross Game-Twin Challenge 2019

– 1 bevanda energetica

– gadget

La quota non potrà essere rimborsata per nessun motivo, se non in caso di annullamento della manifestazione per colpa dell’organizzazione.

Per informazioni