Garmin sceglie ancora INFERNO
Prosegue e cresce la partnership tra GARMIN e INFERNO nel 2019. Garmin diventa il protagonista delle OCR supportando le INFERNO SERIES, due sportwatch della nuova serie Garmin Instinct orologi per ogni corsa in premio e due per il gran premio finale. E alla INFERNO SNOW ...

GARMIN torna all’Inferno

 

Continua la collaborazione nel 2019 tra INFERNO e GARMIN, l’azienda americana leader nella tecnologia GPS e nell’applicazione dello stessa per l’utilizzo sportivo.

La soluzione giusta per i diavoli delle OCR si chiama Garmin INSTINCT, il nuovo sportwatch ottimizzato per le attività più estreme.

 

Le sue caratteristiche lo rendono ideale per le attività sportive outdoor: profili multi sport, sensore cardio integrato, resistenza agli urti e alle temperature estreme, impermeabilità fino a 100mt,  ricevitore multi-satellitare, bussola elettronica a tre assi, altimetro barometrico e  autonomia della batteria in grado di garantire fino a 16 ore con GPS attivo.

 

Garmin sarà presente con il suo marchio in ognuna delle tre tappe (quattro corse) che concorrono alla INFERNO SERIES, ovvero il circuito di corse a ostacoli che determina il mudder più indiavolato del 2019.

 

Per tutti i partecipanti poi alla INFERNO SNOW ci sarà anche una sorpresa in più, uno scaldacollo a marchio Garmin in ogni pacco gara.

 

I premi

Per ogni tappa Garmin metterà in palio due Garmin Instinct, ovvero per la donna e l’uomo che saliranno sul gradino piu alto del podio.

Ci saranno due Garmin Instinct come premio finale anche per i vincitori della INFERNO SERIES.

 

Garmin sarà anche al fianco del Team Inferno per guidarlo ancora una volta alla conquista del titolo Italiano.

 

GARMIN INSTINCT

 

Con il nuovo Garmin Instinct è possibile analizzare la propriaattività sportiva, monitorare il sonno, lo stato di stress e altri dati relativi al benessere.

Nella quotidianità Instinct tiene traccia dei passi e della distanza percorsa, delle calorie bruciate e tanto altroPer l’attività sportiva offre un set dimetriche specifiche per i diversi profili sport integrati.

Corsa, trail running, downhill, snowboard, nuoto, kayak ,sci e allenamenti indoor (allenamento della forza funzionale, conteggio automatico ripetute, cardio ed ellittica) sono solo alcune delle attività supportate, alle quali si aggiunge il controllo dei livelli di stress e dei modelli di analisi del sonno, per esaminare le ore notturne e conoscere il tempo trascorso in cicli di riposo leggeri, profondi e REM.

I dati possono essere scaricati e visualizzati su Garmin ConnectTM/Mobile, la community fitness online.

https://iscriviti.infernorun.it/series