Garmin ti guida a INFERNO
Con un Garmin persino il sommo poeta non avrebbe smarrito la dritta via. E voi diavolacci potrete conquistarlo attraversando Inferno!

Anche Dante nel suo INFERNO e poi nel Purgatorio si affida ad una guida speciale, uno spirito che possa aiutarlo a comprendere un mondo nuovo e che possa guidarlo fino a rivedere le stelle, uscendo dall'inferno dove si era smarrito.

Anche noi ci siamo affidati al migliore strumento possibile e alla tecnologia sempre all'avanguardia per guidare i vostri passi oltre ogni ostacolo della nostra diabolica corsa!

Garmin è partner ufficiale di INFERNO

Troverete quindi una presenza Garmin alla prossima tappa INFERNO MUD del 13 e 14 ottobre al Norcenni Girasole Club a Figliene Valdarno (FI). In quella occasione potrete approfondire la conoscenza della ampia offerta Garmin.

Garmin fonirà anche alcuni orologi come premi della INFERNO. 

Garmin è una società americana che dal 1989 sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata.

L’azienda è entrata inizialmente nel mondo della navigazione nautica e aeronautica per poi estendere, nel corso degli anni, l’utilizzo dei ricevitori GPS ai mercati fitness e outdoor; in grado di analizzare e monitorare le performance sportive nel primo e di garantire orientamento, localizzazione e sicurezza nel secondo.

L’affidabilità dei prodotti e la continua ricerca di soluzioni dedicate ai diversi e specifici utilizzi del ricevitore satellitare, hanno portato Garmin a diventare l’azienda leader nel settore, e rendere la sua strumentazione un indispensabile compagno di viaggio per qualsiasi tipo di attività. 

maggiori informazioni