Continua per il 2019 la collaborazione con SKINS
SKINS vestirà il Team Inferno, vincitore delle ultime tre edizioni del Campionato Italiano OCR, che annovera tra le proprie fila tutte le vincitrici dal 2015 ad oggi. In ogni tappa delle Inferno Series consigli utili sui migliori capi di SKINS per il vostro anno diabolico con Inferno Snow, City water edition e Mud!

La collaborazione tra Inferno, la corsa a ostacoli più diabolica d’italia, e SKINS, il brand dell’abbigliamento a compressione, prosegue e si rafforza anche per il 2019. SKINS vestirà gli atleti del Team Inferno e sarà tra i fornitori ufficiali dei premi per i migliori diavoli di ogni tappa e i vincitori delle Inferno Series.  

In occasione della prima tappa, la Inferno Snow del 19 gennaio, interamente su neve, quale miglior partner di SKINS per sostenere i partecipanti con abbigliamento tecnico per climi rigidi e neve?

La collezione Thermal è pensata e testata per essere indossata proprio nel pieno clima invernale, agevolare la performance e mantenere il giusto livello di calore.

LINEA SKINS THERMAL A200

La linea di abbigliamento SKINS si caratterizza per essere proprio una seconda pelle. I capi offrono il livello di elasticità ottimale per compressione e resistenza controllate. La tecnologia di SKINS è una delle più avanzate: il tessuto elastico tiene compresso il tuo corpo aumentando l'ossigenazione dei muscoli, stabilizzando e riducendo la produzione di acido lattico. Questi eccellenti prodotti miglioreranno la tua performance, accelerando il recupero e riducendo il rischio di infortuni.

A200

La linea termica A200 utilizza un tessuto che mantiene al caldo (con temperature fino a -20°C.) senza surriscaldare, combinando un'alta resistenza all'abrasione a un'eccellente traspirabilità e morbidezza sulla pelle. La miscela del tessuto garantisce un'ottima elasticità per una compressione e un movimento senza restrizioni. Il tessuto traspirante fa evaporare il sudore tenendo sempre freschi e asciutti, mentre l'interno spazzolato aiuta a rilasciare il calore al tuo corpo.

Anche le cuciture elastiche in rete al livello delle giunture favoriscono una maggior libertà di movimento e una migliore traspirazione. I logo riflettenti nei punti strategici rendono inoltre visibili anche in basse condizioni di luminosità.

Il pantalone lungo Skins A200 è dotato di una fascia elastica in vita con cordone interno per una perfetta vestibilità, di un'utile tasca interna per le chiavi e di un nastro riflettente per la visibilità notturna.

Il pantalone SKINS A200 è dotato di ginocchia sagomate, un cavallo ridisegnato, cuciture a zig-zag sull'orlo inferiore.

Anche il leggings termico della gamma SKINS DNAmic unisce le migliori tecnologie di compressione a tessuti termici che regolano la temperatura del corpo, tenendovi al caldo, per combattere la fatica e ridurre il rischio di infortuni.

Le maglie a collo alto con zip o girocollo hanno la parte interna felpata, che contribuisce a inviare il calore verso il vostro corpo, combinando la classica compressione SKINS con eccezionali capacità termiche.

Una gestione ottimale dell'umidità, della temperatura, un trattamento antibatterico, antimicrobico e una protezione UV50+ completano le caratteristiche della collezione A200 in un perfetto mix tra estetica, attenzione alla performance e rifinitura tecnica.
Mettiti alla prova