amor ch'al(la) cor(sa) gentil ratto s'apprende
A volte sarà un po' un Inferno, ma sarà comunque bellissimo... !

Con estremo ritardo sono a raccontarvi la mia storia, che poi è diventata “nostra” perché da pochi mesi saremo marito e moglie!

Siamo stati iscritti alla prima edizione della Mud Run nel 2014 da una nostra amica in comune.

Fummo coinvolti, in realtà, perché alla nostra amica piaceva un ragazzo che la correva e fu creato un gruppo apposta in modo tale che entrambi partecipassero.

Arrivammo al Parco dei Renai totalmente impreparati e senza sapere a cosa stavamo andando incontro.

Io e Samuele non ci conoscevamo, una stretta di mano e via ai blocchi di partenza.

Arrivati alla fine del primo giro i ragazzi che correvano con noi non se la sentirono di continuare ed io, testarda, volli continuare. A farmi compagnia rimase proprio lui e chilometro dopo chilometro (avemmo a nostra disposizione molto tempo visto che ormai le gambe non ce la facevano più a correre…) cominciammo a conoscerci.

Da quel giorno in poi siamo diventati una coppia e l’anno scorso abbiamo deciso di sposarci!

Ogni tanto ripensiamo a quel giorno e ci accorgiamo di quanto la nostra storia d’amore possa essere paragonata a questa gara. Solo con tanta forza, determinazione e aiuto reciproco può essere portato avanti questo rapporto e, sostenendoci a vicenda, riusciamo a superare tutti gli ostacoli che troviamo sul nostro percorso. 

 

Saremo in debito con voi per il resto della vita per averci fatto conoscere e per organizzare una bella cosa come questa!

Sara & Samuele

CERCA ORA LA TUA ANIMA GEMELLA