alcune novità del 2017
Non siamo rimasti con le mani in mano e dopo lungo riflettere abbiamo pianificato per voi (e per noi) alcune novità. Alcune ve le raccontiamo qui, altre più avanti

Che cosa ci riserva il futuro

Nessuno lo sa.

Ed è per questo che siamo liberi di provare a costruirlo come più lo vorremmo.

Quando abbiamo avviato la avventura della INFERNO non credevamo davvero di poter arrivare a diventare la OCR italiana più partecipata. Siamo orgogliosi di avervi fatto divertire, almeno un po'.

Sappiamo che non siamo stati mai perfetti, ma nemmeno vicini a perfetti. Però vi assicuriamo che abbiamo fatto tutto quello che ci riusciva per organizzare la OCR che avremmo voluto correre noi. Ed è ancora così. Proprio per questo cerchiamo di portare a voi diavolacci cose nuove. Vediamole

5km

Abbiamo introdotto la possibilità di correre una versione ridotta della INFERNO per consentire a tutti quelli che pensano che correre 14k sia troppo duro. La abbiamo regalata ai nostri 50 fedelissimi perché sono quel manipolo di diabolici satanassi che ci hanno sostenuto fin dall'inizio. Li amiamo. Li troverete quindi alla partenza della 5k probabilmente dopo che hanno corso anche la 14k del mattino.

Gli ostacoli della 5k saranno in parte esclusivi e in parte quelli della 14k. Il divertimento resta lo stesso!

3km

A Firenze invece abbiamo deciso di fare le cose in maniera ancora diversa. Confermiamo la lunghezza del 2016 con la corsa del sabato 21 ottobre da 9km. Ehm, si erano alla fine nove i chilometri della CITY.

A questa, sulla scorta delle esperienze dei mondiali OCR e degli Europei OCR, aggiungiamo la domenica una OCR da 3km che sarà tutta dentro l'ippodromo. Questa corsa sarà sia competitiva che non-competitiva. Attenzione, la corsa da 3km non sarà valida per il Campionato Italiano OCR.

Le iscrizioni sono aperte qui

Batteria competitiva di Firenze

Solo per dire che per chiarezza abbiamo diviso la iscrizione in batteria uomo e batteria donna. Ci serve solo per tenere migliore traccia delle iscrizioni e della gestione logistica. Valuteremo se come alla CITY 2016 fare due batterie distinte o una unica partenza, sulla base dei partecipanti. Enjoy...

Tre corse competitive nel 2017

Esatto, alla fine ci saranno quindi tre INFERNO competitive su distanze diverse. La prima da 14k, la seconda da 9k e la terza da 3k. Questo significa qualcosa di particolare? Beh, per ora no. Per ora.

Disegna il tuo inferno

Torna a breve il concorso che nel 2016 ha scatenato le piu perverse e diaboliche fantasie di voi mudders. Siete stati strepitosi. Qua all'inferno ancora abbiamo appeso alla parete il progettino con i piranha fluo con la speranza di dar loro vita prima o poi.

Ecco, nel 2017 potete farvi venire nuove idee e trovare il modo di andare all'inferno e correre attraverso il vostro ostacolo. Perché se non lo avete ancora capito, l'INFERNO siete voi. I premi saranno come al solito ingressi all'INFERNO.

Aspettiamo i vostri peggiori incubi per trasformarli in realtà, con un po' di fango aggiunto...

Tell your hell

Già, INFERNO siete voi. E allora chi meglio di voi può raccontarci la propria storia, il proprio inferno. Alcune ve le abbiamo raccontate noi, chi ha corso con le stampelle, chi in carrozzina, chi si è innamorato e qualcuno pure sposato.

Sappiamo che dietro ad ogni partecipazione alla INFERNO ci sono spesso sacrifici e traguardi personali che vanno ben oltre l'arrivo. Vi chiediamo di raccontarceli, nella forma che preferite (mail, video, audio, messaggi vocali, messaggi subliminali, messaggi nelle bottiglie e anche nel tetrapak,...) e noi selezioneremo il migliore per premiarlo. Il premio vi farà toccare il cielo con un dito.

Presto i dettagli ma se volete mandate la vostra storia a contest@infernorun.it


Ed ecco che per ora la nostra carrellata di novità finisce, torneremo tra qualche tempo con le novità sulla BABY INFERNO, sul regolamento per i competitivi, sui nostri partner, su ....