A Inferno con Ultrafly la corsa è naturale!
Camminata naturale, drop contenuto e leggerezza. Queste le parole d’ordine di Topo Athletic, grazie a una calzata e un comfort unici incoraggia con i propri modelli il movimento istintivo e naturale del piede contribuendo a massimizzare la performance sportiva.

Camminata naturale, drop contenuto e leggerezza. Queste le parole d’ordine di Topo Athletic, marchio distribuito in Italia dalla società Option e partner tecnico di Inferno. Grazie a una calzata e un comfort unici, il brand americano fondato nel 2013 incoraggia con i propri modelli il movimento istintivo e naturale del piede contribuendo a massimizzare la performance sportiva.

Sei un runner in cerca di ammortizzazione e di leggero supporto? Il modello perfetto per te è Ultrafly, ideale per chi vuole passare da un prodotto più tradizionale a una scarpa “naturale” con un drop basso ma non impattante, che consente una transizione semplice, non impegnativa o lunga.

Ultrafly è una scarpa particolarmente adatta alle lunghe distanze, con un’ottima risposta al terreno, ed è anche molto comoda per camminare, grazie all’ampio spazio delle dita dei piedi, fondamentale per poter apprezzare l’appoggio centrale tipico del natural running.

La tomaia è in mesh leggero e traspirante con un effetto seconda pelle e gli inserti stampati nelle zone strategiche e nel tallone, con rinforzi in foam, permettono la stabilizzazione del piede. La punta è rinforzata e protetta per l’uso anche in ambienti outdoor.

La suola da 28/23 mm, con un drop di 5 mm, è quasi del tutto neutra e consente al piede di avvicinare il più possibile il tallone al terreno, incoraggiandone il movimento naturale durante il ciclo della camminata. Anche l’intersuola in EVA a 3 densità differenziate garantisce ammortizzazione e un maggiore controllo del passo.

DETTAGLI TECNICI

  • Peso 281 g taglia 9M
  • Drop 5
  • Sottopiede 5 mm
  • Intersuola EVA 18,5 mm / 13,5 mm
  • Suola 4,5 mm
  • Altezza totale 28 mm / 23 mm
  • Premio “Best Debut 2016” di Runner’s World
Topoathletic