Maglia ufficiale
Abbiamo una vincitrice per la grande elezione della maglia ufficiale della INFERNO di Cenaia del 7 maggio. Ma non è l'unica grafica nuova che vedrete quest'anno, il 7 maggio troverete anche molto altro che gli amici rimasti a casa sul divano vi invidieranno

MAGLIA UFFICIALE

Abbiamo finalmente un vincitore. La grafica #2 (in foto) è stata selezionata da circa un terzo dei mille votanti. In effetti anche a noi non dispiaceva. Andremo quindi a stamparla su centinaia e centinaia di maglie. Quella che ognuno di voi troverà a Torre a Cenaia il 7 maggio. Una strepitosa maglia grigio carbone di Under Armour, il nostro favoloso partner tecnico.

PETTORALI

Ecco anche il disegno del pettorale di questa terza edizione

Fondo nero e cifre bianche per i competitivi

Fondo arancio e cifre nere per i non competitivi.

ALTRO ANCORA

Come dicevamo non siamo in grado di fare scelte difficili e allora scegliamo di non scegliere scegliendo di fare una scelta "sceltosa". Si, in effetti è un po' come fosse antani.

Per cui abbiamo deciso che dovevate aver a disposizione qualcosa da portare a chi fosse rimasto a casa sul divano o magari per il nipotino che la mamma non lo ha mandato. Ecco quindi che il 7 maggio troverete tazze, fasce tubolari, magliette, completi tecnici Under Armour, maglie tecniche Under Armour, taccuini e altre piccole cose che faranno di voi dei veri diavoli. Su tutto ciò ritroverete il nostro INFERNO.