Energia infernale
Gensan e Inferno Run, l’energia giusta per superare ogni ostacolo. Siglata una nuova collaborazione per la corsa più infernale: Gensan è Main Sponsor della 3a edizione

Per la terza edizione della gara è stata siglata una nuova collaborazione con l’azienda italiana Gensan: la migliore integrazione per chi fa sport, anche all'inferno


Gensan nasce a Pisa nel 1995, con lo scopo di rispondere alla domanda di benessere della società. L’intuizione fondamentale fu che per mantenere il benessere occorresse una profonda attenzione alle caratteristiche dei prodotti in base non solo ai bisogni fisiologici, ma anche alla scelta accurata delle materie prime, ad un adeguato processo produttivo, sino a scelte innovative a livello commerciale e distributivo. Gensan è cresciuta negli anni, i prodotti si sono evoluti, seguendo le necessità dei mercati e i bisogni dei target sportivi o amatoriali ma sempre conciliando i principi della nutrizione con le dinamiche di ricerca e sviluppo tipiche di un'azienda farmaceutica.

«Nello sport ci vuole passione» aggiunge l’AD di Gensan, Carlotta Cesqui Di Martino «sia che lo si pratichi, sia che si organizzi un evento sportivo. I ragazzi di ITALIAN SPORT LAB ne hanno da vendere ed è per questo che abbiamo voluto fortemente raggiungere questo accordo: molte cose ci uniscono e confidiamo di poter crescere insieme nel tempo, collaborando costantemente per realizzare l’obiettivo comune di rendere INFERNO RUN sempre più importante. Il giorno che abbiamo firmato il contratto, il Presidente di ISL mi ha salutata dicendo “Ci rivediamo all’Inferno”. Nel linguaggio parlato non esistono le maiuscole e, in tutta sincerità, sono rimasta per un attimo basita…poi gli ho risposto “Ma con noi ci verranno in tanti!»

Ovviamente siete già tantissimi e noi vi adoriamo, per questo abbiamo scelto il meglio per voi per il vostro reintegro energetico.

Vi aspettiamo all'inferno.