Scegli la maglia ufficiale
Torna il sondaggio più infernale dell'anno. La scelta della maglia ufficiale della INFERNO. Noi abbiamo le idee confuse e crediamo nel buon gusto di voi diavoli che dovrete poi indossarla. Fate la vostra scelta, guardatele tutte e sappiate che ogni voto conta. AAA per le donne finalmente la versione da donna, sveglia!1!1!

Scegli la maglia che indosserai.

Torna la domanda piu impegnativa di tutto l'inferno. Qale maglia sarà quella ufficiale?

Come ogni anno vi proponiamo 6 differenti grafiche, ma solo una sarà quella che verrà stampata sulla maglia Under Armour che ognuno di voi troverà all'inferno.

Ma le novità non finiscono qui.

Anche stavolta vi abbiamo ascoltato e forse siamo riusciti a fare contente tutte le donne che correranno all'inferno. Lo scorso anno furono oltre 600, quest'anno ovviamente ancora non lo sappiamo ma siamo già oltre a circa 60 giorni dal via.

La sorpresa è che ogni donna avrà una maglia da donna con un taglia da donna. Basta con le maglie da uomo adattate alle donne o prestate poi fidanzati, mariti e fratelli maggiori. Le nostre donne avranno la loro maglia che si adatta alle loro forme.

Avremo quindi maglie dello stesso colore (grigio carbone tinta unita) in taglie da uomo e da donna. Prima arrivate prima potete scegliere la vostra.

La maglia da uomo sarà standard mentre quella da donna ha il collo a V e un taglio più stretto sui fianchi.

La grafica sarà la stessa.

La qualità sarà TOP visto che anche questa volta l'inferno è vestito da Under Armour.

Vi abbiamo detto tutto? no, non ancora

Le grafiche che non vinceranno ma che riceveranno un buon apprezzamento non saranno scartate del tutto. Quest'anno vi proporremo anche alcune altre maglie in cotone con altre grafiche che saranno a vostra disposizione nel villaggio. Faremo quindi anche qui quel che ci avete chiesto, grafiche particolare per ricordare l'inferno o per portare a casa un regalo.

Non saranno moltissime, quindi anche qui cercate di arrivare per tempo. Il diavolo fa le maglie ma ne fa poche...

VOTATE VOTATE VOTATE (link)