L'unione fa la forza, anche all'INFERNO
nel 2015 oltre 82% dei partecipanti ha corso la Inferno Run facendo parte di un team. Questa possibilità per il 2016 è confermata. I nomi dei Team sono una delle cose che preferiamo. Ah, anche i team possono correre in maniera competitiva.

Nel 2015 sono stati la sorpresa più bella, parliamo dei nomi dei Team che hanno sfidato le fiamme dell'Inferno e superato tutti gli ostacoli che li separavano dal loro personale paradiso, il traguardo.

Anche per il 2015 se ne annunciano di tosti, al momento sono oltre 180 le squadre che si sono iscritte (competitive e non competitive).


Ne citiamo solo alcuni ma torneremo più avanti su questo tema
All'inferno pisano col... Brunello in mano! , Banda Bassotti, Devil Gym Tonic, Biancaneve e gli otto nani , i disagiati, i gintonici, gli sprovveduti, gli scompagnati, i plankake, rozzi zozzi, se bevo ci credo, #maidomi, Cicciusdrucciuli, bombe a mano, brutti e cattivi, diavoli lucani, gladiatori, Hell Spritz, gli abbrustoliti, #escilebeatrice, A-team, le civette, le miss Bronze, indiana croft, just drink it, gli immaturiintour, i plankkake, i tignanellos, i maremma impestata, mai una gioia team, i manzo team, i retro-cessi, i sancho panza, i suini team, i sarta fossi, gli scalmanati, le scimmie di gomma, i team-ballo, le teste di pasqua, i running dead, ...

Ovviamente aspettiamo costumi adeguati ai nomi delle squadre.

Alcuni di questi sono composti da sole donne (e al team di sole donne più numeroso verrà assegnato un premio).

Precisiamo che il nome della squadra sarà riportato sul pettorale cosi come il nome infernale che avete indicato al momento della vostra iscrizione.


Per quanto riguarda la bolgia competitiva precisiamo che la iscrizione è individuale ma si può anche in quel caso indicare un team.

Avremo quindi tre classifiche competitive.

  • Una classifica singola maschile, una classifica singola femminile ed una classifica per team.
  • La classifica della bolgia competitiva sarà valida per il Campionato Italiano Mud Run.
  • La classifica competitiva per team sarà costrutita sulla base dei risultati dei singoli atleti.

Per essere valida per il Campionato Italiano Mud Run la squadra dovrà avere almeno una donna.

Abbiamo detto almeno. Le donne potranno essere quindi piu di una, anche tutte.

Se una squadra avrà solo uomini sarà inserita in classifica per la INFERNO ma non sarà valida per il campionato.