FOTO GRATIS PER TUTTI
Come dicono nelle scuole di giornalismo moderno, se non c'è la foto (o il video) non c'è la notizia. E una immagine vale piu di mille parole. E chi siamo noi per smentire le più grandi scuole di giornalismo. Vada all'inferno chi non vorrebbe una sua foto mentre corre all'inferno. E allora? FOTO GRATIS PER TUTTI

La decisione è presa, il dado è tratto e l'acqua bolle

Abbiamo consultato la base, abbiamo lanciato sondaggi e sondaggisti. Abbiamo capito il messaggio che voi diavolacci ci stavate mandando. E, nonostante la nostra sordità conclamata, la nostra arroganza manifesta, la nostra testardaggine spavalda, abbiamo incredibilmente deciso di darvi retta.

Abbiamo convocato il grande satanasso e gli abbiamo spiegato le nostre ragioni. Tante ne abbiamo dette e tante ne abbiamo fatte che lo abbiamo convinto. Ha detto si, ed ora è ufficiale.

Le foto della corsa saranno tutte, dalla prima all'ultima, rese disponibili gratutitamente ai partecipanti.

Non lesineremo sui fotografi. Saranno quasi uno per ogni ostacolo.

Le foto saranno pubblicate divise in cartelle per ostacolo ogni due giorni sulla nostra pagina facebook e riprese poi sul sito con una selezione.

Dunque siamo generosi ma anche un po accidiosi. Siamo pigri, insomma. Non troverete le foto divise per pettorale (eh, oh, troppo facile sennò) ma saranno raggruppate in ordine cronologico per ostacolo. In buona sostanza dovrete cercarvi da soli. E se volete taggarvi.

COME

Cominceremo da un ostacolo pubblicando tutte le foto di quell'ostacolo in un unico album,

Certo, dovrete scorrere un po lungo la pagina per trovare la vostra ma forse in fondo ne vale la pena, o no?

Ogni due giorni (circa) pubblicheremo un ostacolo nuovo. Fino a rendervi disponibili tutte le foto.

Ecco, speriamo di aver fatto cosa gradita. E che il diavolo non ci metta lo zampino.