Campionato Italiano, Europeo e mondiale
INFERNO RUN è l' unica corsa 100% italiana che qualifica per Campionato Italiano Mud Run, per OCR European Championship e OCR World Championship

INFERNO RUN dalla edizione 2014 offre anche la possibilità di correre in maniera competitiva agli atleti che vogliono misurarsi con se stessi e con gli altri.


La bolgia competitiva partirà per prima e giudici lungo il percorso vigileranno sul superamento degli ostacoli.


Il regolamento della corsa prevede la possibilità di provare a superare gli ostacoli un numero infinito di volte ma se non si riesce a superare un'ostacolo il giudice che sarà presente all'ostacolo prenderà nota del pettorale e all'atleta sarà quindi successivamente attribuita una penalità di 4 minuti.

Campionato Italiano Mud Run.

Si potrà correre anche come Team per il Campionato Italiano Mud Run. In tal caso a contare saranno i risultati individuali dei componenti del Team. La classifica di team sarà stilata sulla base dei tempi dei singoli partecipanti, che figureranno quindi anche nella classifica individuale. Per essere valida per il Campionato Italiano Mud Run nel team dovrà essere presente almeno una donna.


Abbiamo detto almeno. Sono benvenuti e possibili anche team competitivi composti da sole donne. All'inferno amiamo le donne. Le amiamo tutte.
altre info su http://campionatomudrun.it/regolamento/


OCR European Championship


INFERNO RUN è poi valida per il primo OCR European Championship che si terrà il 12 giugno in Olanda a Nijmegen. Si qualificheranno le prime dieci donne e i primi dieci uomini della classifica competitiva. Ci saranno poi anche le qualificazioni cosiddette per fascia di età che saranno dipendenti dal numero di partecipanti totali.


I primi dieci (dieci donne e dieci uomini) di ogni fascia di età saranno qualificati. Tuttavia, non più del 50% dei partecipanti per ogni fascia di età si potrà qualificare. Se un gruppo ha solo 10 concorrenti solo 5 di loro si potranno qualificare.


Ecco le categorie di età, 16-19, 20-24, 25-29, 30-34, 35-39, 40-44, 45-49, 50-59, oltre 60

Quella che conta è la vostra età al 12 giugno


OCR World Championship

INFERNO RUN qualifica anche per gli OCR World Championship. In tal caso i primi venti uomini e le prime venti donne potranno volare in Canada (dopo aver comprato il biglietto) e tenere alto l'onore italico e l'elmo di Scipio. Le distanze degli OCRWC sono due: 3km e 15km.

La location dei OCRWC è in Canada e si corre il prossimo 14\15 ottobre.


AGGIORNAMENTO.

Inferno Run aggiunge la possibilità di qualificare anche per fascia di età per OCRWC

I primi dieci (dieci donne e dieci uomini) di ogni fascia di età saranno qualificati. Tuttavia, non più del 50% dei partecipanti per ogni fascia di età si potrà qualificare. Se una fascia di età ha solo 10 concorrenti solo 5 di loro si potranno qualificare.

Ecco le categorie di età, 13-17, 18-24, 25-29, 30-34, 35-39, 40-44, 45-49, 50+