Disegna il tuo INFERNO
Scatena il diavolo che è in te e proponici l’ostacolo dei tuoi incubi! Selezioneremo i progetti migliori e poi si potrà votare il vincitore che riceverà fantastici premi e vedrà realizzato il suo ostacolo alla INFERNO RUN!

Ti senti ostacoloso? Hai avuto una idea geniale per un ostacolo? Gli ostacoli fatti finora ti sono sembrati banali?

Scatena il diavolo che è in te e proponici l’ostacolo dei tuoi incubi! Selezioneremo i progetti migliori e poi su internet si potrà votare il vincitore che riceverà fantastici premi e vedrà realizzato il suo ostacolo alla corsa INFERNO RUN!

INFERNO ti apre le porte della dannazione eterna e della gloria imperitura. Potrai vincere 5 ingressi alla INFERNO e scegliere il nome dell'ostacolo. E magari potrai salvarti l'anima.

Abbiamo bisogno di te per fare sempre meglio, valorizzeremo il tuo contributo e potrebbe anche diventare una collaborazione costante. Ovviamente l'ostacolo dovrà essere provato e riprovato e potrebbe subire qualche modifica per poter essere realizzato. Ma la soddisfazione di fare provare il tuo ostacolo a oltre tremila diavolacci te la possiamo dare solo noi!

La partecipazione è decisamente libera. Puoi mandare uno o più progetti, che sia un disegno a mano libera, uno schizzo, un rendering tridimensionale, un video, link, foto, immagini e descrizioni dell’ostacolo. Ovviamente più è dettagliato e preciso piu lo apprezzeremo.

Dal 1 al 31 Agosto, inviaci le tue idee a contest@infernorun.it e poi tutti potranno votare l’ostacolo preferito!

PREMI

Il progetto vincitore riceverà 5 biglietti ingresso per l’edizione del 22 ottobre 2016 della INFERNO CITY. I progetti classificati al secondo e terzo posto riceveranno gadget a marchio inferno. I vincitori saranno citati sui nostri siti e social e riceveranno altri premi, a sorpresa, il giorno della gara!

I VINCOLI

Non ci sono vincoli. Per la costruzione dell’ostacolo possono essere usati tutti i materiali, legno, ferro, impalcature, terra etc… Può essere grande o piccolo, può essere economico o costosissimo. La giuria nel suo giudizio premierà il compromesso tra realizzabilità e novità! L’ostacolo deve essere difficile, bello, divertente e allo stesso tempo fattibile, da uomini e donne. Deve essere tecnicamente realizzabile e green!

La giuria valuterà a suo insindacabile giudizio i progetti ammessi alla fase finale tenendo conto di:

  • Completezza del progetto stesso (disegni, sicurezza, costi, tempi di realizzazione … più cose ci sono meglio è!!)
  • Effetto “UAU”, effetto novità dell’ostacolo (il diavolo vuole sorprendere!)
  • Difficoltà di realizzazione (bello ma non impossibile!)

I finalisti saranno contattati e il loro progetto sarà reingegnerizzato dalla società CMW Engineering SRL per le opportune valutazioni strutturali e di sicurezza. Verrà quindi estratto un elaborato che sarà sottoposto a votazione su internet per determinare il vincitore. La votazione online sarà possibile orientativamente tra il 4 e il 15 settembre 2016.

Regolamento completo


FAQ:

1. Chi può partecipare:

Il concorso è aperto a tutti i cittadini, singoli o associati, singolarmente, in gruppo o in altra forma associata! Palestra? Squadra? Amici? Fidanzati? Runners della domenica? Mudder esperti? Vi vogliamo tutti...

2. Cosa si vince?

Si vincono 5 ingressi alla Inferno Run 2016 del 22 Ottobre a Firenze. Tali ingressi dovranno essere nominativi e non sono trasferibili a future edizioni dell’Inferno Run. Sicuramente ci sarà un ulteriore premio, a sorpresa, al termine della gara per i primi 3 progetti classificati.

3. E’ possibile differenziare l’ostacolo per uomini e donne, competitivi e non competitivi?

Certo. E’ possibile differenziare per ogni povero diavolo… basta che sia fattibile!

4. Ho mandato il progetto ma non ho ricevuto risposta… è normale?

Si, abbiamo un diavolo per capello! Ma stai tranquillo il tuo progetto è in buone mani…. se sarai selezionato per la fase finale sarai sicuramente ricontattato!

5. Posso mandare un disegno a mano libera o devo fare un rendering 3d?

Puoi mandare un disegno a mano libera, uno schizzo, un rendering tridimensionale, un video, link, foto, immagini e descrizioni dell’ostacolo. Tutto quello che vuoi! Dal pc o dal cellulare, come vuoi!

6. Posso mandare più progetti?

Si, certo. Se sei così indiavolato troverai pane per i tuoi denti!

7. Da chi è composta la giuria?

Da almeno 2 responsabili dell’Inferno Run, due atleti e CMW Engineering SRL.

8. Se mi sono già iscritto e poi vinco altri 5 biglietti… cosa posso fare?

Purtroppo non possiamo renderti i soldi della tua iscrizione! Ma sicuramente troverai altri 5 indiavolati che vorranno correrla con te!

9. Ho vinto il concorso ma non ho visto il mio ostacolo realizzato! Come mai?

Ci impegneremo al massimo ma purtroppo non possiamo garantire che riusciremo a realizzarlo in tempo utile o magari ci sono tempi tecnici o vincoli che richiedono un ambiente particolare (es: se per l’ostacolo serve un lago e il lago non c’è… non possiamo vendere l’anima al diavolo per un lago!). Ma il premio ci sarà lo stesso!