TRAIN 4 HELL
Per attraversare l'inferno col sorriso ci vuole predisposizione, coraggio ed altruismo. Se volete anche un po' di preparazione fisica potete venire ai nostri allenamenti. Si parte il 27 agosto. GRATIS

ALLENATI AL PEGGIO, sarai pronto a tutto

Se pensate che faccia caldo a luglio ed agosto è solo perchè non avete visto l'inferno. Stiamo sudando e faticando piu del solito per la edizione CITY della INFERNO del 22 ottobre e non vediamo l'ora di svelarvi qualche nuovo ostacolo.

Oramai forse ci conoscete e sapete che non siamo egoisti e quindi vogliamo portarvi a sudare con noi.

Ecco che abbiamo organizzato quindi una serie di 4 sessioni di allenamento per mettervi in condizione di attraversare l'INFERNO col sorriso e di non spaventarvi quando vedete un ostacolo.

Sono allenamenti gratuiti e adatti a tutti, anche a chi non ha ancora deciso se correre all'INFERNO CITY

E' DAVVERO IMPOSSIBILE SOLO SE NON CI PROVI

Due ore di allenamento su alcuni degli ostacoli piu infernali in compagnia di insegnati indiavolati. Assaggerete un pizzico di INFERNO e capirete cosa possa attendervi il 22 ottobre.

Si inizia puntuali, si suda, si fatica, ci si sporca e alla fine una doccia per tutti.

Porta la sacca con un cambio e il necessario per una doccia.
L'allenamento si tiene in ogni condizione meteo.

Ti diciamo subito che non è prevista nessuna trasformazione in un SuperMan o WonderWoman alla fine dell'allenamento. Si tratta semplicemente di prendere maggiore confidenza con ostacoli e adottare il giusto approccio al loro superamento. L'obiettivo principale è attraversare l'inferno con il sorriso.

Ecco gli orari e le date:

  • sabato 27 agosto ore 18
  • domenica 11 sett ore 10
  • domenica 25 sett ore 10
  • sabato 8 ott ore 10

PER ISCRIZIONI https://train4hell.eventbrite.it

La location è quella dello Stadio di Football Americano dei GUELFI di Firenze.Via del Perugino, 45 - STADIO FOOTBALL AMERICANO, 50142 Firenze - Visualizza Mappa

Vi aspettiamo...

ISCRIZIONI