INFERNO apre il proprio Team a chi ama le sfide e andare oltre ogni ostacolo. Anche tu puoi farne parte, indossare la maglia ufficiale e “fare squadra”.

Un ragazzo schivo e modesto ma non mettetelo sul campo gara, si trasforma in un divoratore di ostacoli. La maglia INFERNO lo rende ancora più forte e determinato. Fategli strada.

Macchiavello, nome omen.
Macchia perchè lo vedete poco, è timido riservato educato, insomma un bravo ragazzo che si è dato alla macchia. Vello ricorda il grande macchiavello che tanti pensieri elucubrava ed elaborava.
Ligure amante del pesto, non c'è ostacolo che gli resista. Se c'è si vede. Invocatelo e non ve ne liberate più...

Lo abbiamo riconosciuto subito come uno di noi. Perchè? sorride sempre e corre come un vero diavolo.
Loris ha avuto un 2019 da sballo, ha iniziato il campionato, poi è entrato nel team INFERNO poi ha fatto gli europei con uno strabiliante 6 posto di categoria che gli ha consentito di essere seduta stante chiamato in Nazionale a sostituire un Rigers malconcio.
Guardatelo al via perchè dopo parte di corsa.



Rigers, fin da piccolo ha superato mille difficoltà, buono come il pane e generoso con chiunque, ha la pazienza di giobbe e la determinazione è la sua arma vincente. Che sia forte già lo sapete. Lo trovate sempe in movimento..


Si presenta come sorella d'arte ma subito si impone per grinta, tenacia e per la facilità con cui supera gli ostacoli. Il suo sergreto? sicuramente il sorriso che scioglie. Un 2019 in salita per un infortunio ma vive e lotta con il resto del team.

Diana, campionessa 2017, bellezza disarmante, disponibilità sorprendente, una personalità da lasciare a bocca aperta come quando supera ogni ostacolo. Allenatevi con lei, se riuscite a starle dietro!
Diavola!

Maria da tempo supera ostacoli, ma solo il 2019 è stato il suo primo campionato. Maestra, insegnante e atleta, dal tacfit all'inferno e ora istruttrice FIOCR. Vive in un convento sconsacrato. Diavola Monaca.

Spagnola, sangue caldo, un cuore grande così che da energia a gambe lunghe e veloci, sempre più veloce e sempre più forte. Una vera diavola. Vamonos!















