La vita è questa. Niente è facile e nulla è impossibile.
Non c’è dubbio, il 2020 sta continuando a metterci a dura prova. Ma se il clima di incertezza e la situazione mutevole potrebbero farci desistere da questa sfida, ancora una volta ce la metteremo tutta per correre il 16 gennaio 2021 nella splendida Alpe Cimbra.
Tutte le tappe INFERNO 2021 sono riconosciute dal CONI tramite ASI (Manifestazioni Ufficiali Asi di rilevanza nazionale e internazionale) come competizioni di rilievo nazionale, per tanto sono eventi autorizzati allo svolgimento.
Inferno Snow PRO 2021 è confermata
Alla luce dei recenti decreti emanati per il contrasto dell’emergenza epidemiologica Lucifero è costretto a modificare le modalità di iscrizione. Ma a noi piace pensare che dietro ogni difficoltà possa nascondersi un’opportunità!
ISCRIZIONI SOLO PER LA CATEGORIA PRO / COMPETITIVA
- La partecipazione a Inferno Snow 2021 sarà da oggi consentita SOLO nella categoria pro / competitivi, agli atleti in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità alla data della gara
- Da oggi non sarà più possibile iscriversi nella categoria OPEN nè Diavolo a 4
- La competizione è limitata a 900 partecipanti
Che sia arrivato il momento per cimentarti nella tua prima Inferno competitiva?!
LOCKDOWN
Qualora per cause non imputabili a INFERNO o comunque nel caso di valutazione degli organizzatori la manifestazione non si possa tenere secondo le norme in vigore o introdotte, oppure nel caso in cui tali norme cambiassero completamente lo spirito della manifestazione, INFERNO fornirà ad ogni partecipante in alternativa:
- Emissione di un voucher (pari al valore del prezzo pagato) per un’altra gara Inferno (validità 12 mesi)
- Rimborso del 75% del costo del biglietto (Non applicabile se già iscritto con un voucher 2020)











