Inferno Mud torna sabato 9 ottobre al Norcenni Girasole Village per l'esordio della gara Inferno Sprint 400 mt, ultima novità adrenalinica dell’anno
Hai voglia di un guizzo di divertimento nella noia del sabato pomeriggio?
Scendi dal divano, a ottobre Inferno Mud 2021 si fa ricco di ostacoli da oltrepassare.
Le iscrizioni sono aperte nella categoria PRO competitiva dai 13 anni di età e sono limitate a 100 partecipanti. Ogni partecipante dovrà esibire il green pass per prendere parte alla competizione.
12 gli ostacoli che si metteranno tra te e il paradiso; saranno disseminati su un tracciato di 400 mt che ti metterà alla prova: velocità, ma anche precisione e concentrazione saranno le armi vincenti per il tuo risultato.
Sabato 9 ottobre dalle ore 14 la starting line Inferno vedrà per la prima volta gli atleti che si contenderanno la Sprint fino all’ultimo ostacolo.
Ogni atleta sarà accompagnato per tutta la gara da un giudice, che assegnerà le penalità se necessario.
Regola fondamentale: ogni ostacolo può essere ripetuto fino a tre volte, dopo questi tentativi sarà applicata una penalità di tempo che si sommerà al tempo gara finale.
Qui trovi il regolamento completo Inferno 2021
La partenza di Inferno Mud Sprint è prevista dal Norcenni Girasole Village, nel cuore delle colline del chianti toscane.
Ufficialmente il campeggio è aperto solo per i partecipanti all’Inferno, che potranno pernottare al campeggio in bungalow, appartamenti e piazzole camper. è possibile prenotare a due passi dalla starting line, seguendo le istruzioni sul
PERNOTTO: Promo per gli iscritti Inferno MUD 2021 su
https://www.infernorun.it/it/blog/ospitalita-e-cena/
La sera resta con noi, oltre all'alloggio puoi prenotare fino al 06.10 la cena Inferno.
INFO & PRENOTAZIONI : events@humancompany.com
+39 350 0532710 / +39 345 4592823
Termine prenotazioni 06.10.21
Durante la cena ci saranno dei premi a sorpresa per i partecipanti e potrai conoscere tutti i diavoli dell’organizzazione Inferno.